Dex-Hosted-Exchange-mail
“Tutta le potenzialità di Exchange con il servizio d’assistenza e la protezione dei sistemi Defende, localizzato in Italia e personalizzato sul tuo dominio”

 

DEX Hosted Exchange di Defende offre tutti i vantaggi di Microsoft Exchange® senza affrontare costi IT e di gestione per l’infrastruttura necessaria ad avere il servizio in sede. Defende mette a disposizione tutta la sua competenza ed esperienza nel campo della sicurezza informatica, aggiungendo ai sistemi classici di Exchange, sistemi di sicurezza avanzata. 


procedi-acquisto-dex-casella
Potrai portare sempre con te le tue mail anche su mobile, con la tecnologia “push” i tuoi dispositivi mobili saranno sempre sincronizzati in ogni momento.

Gestisci la tua azienda o il tuo team di lavoro con: calendaricontatti attività condivise.

DEX offre la possibilità di consultare e modificare direttamente online (senza che venga scaricato in locale), i file del pacchetto office Word, Excel e PowerPoint rendendo la rielaborazione degli allegati più semplice e veloce. Inoltre sarà possibile stampare direttamente i documenti allegati senza scaricarli sul client.

E’ possibile scaricare come PDF i file office in allegato, senza bisogno di installare software di terze parti.

Schema-dex-condivisione

Con il servizio DEX potrai spedire con il tuo dominio personalizzato.
Avrai la possibilità inoltre di configurare
domini multipli in modo che la stessa casella possa rispondere a domini differenti impostando degli alias di dominio.

Con il servizio DEX lo storage dei dati è completamente localizzato su suolo italiano, tutti i dati archiviati presso i nostri sistemi rispettano e sono protetti dalle normative sulla privacy vigenti in Italia.

 

Come tutti i nostri servizi, anche DEX comprende il supporto tecnico Defende, dove sarai direttamente in contatto con i nostri tecnici, tramite telefono o email, senza nessun call-center o ticketing.

 

Il sistema antivirus e antispam messo a disposizione non è il classico filtro presente di default in Exchange ma è il sistema di frontiera Mailmox creato da Defende.

Il sistema Mailmox è costantemente aggiornato per proteggere i propri clienti dalle sempre nuove minacce provenienti 

antivirus-antispam-sicurezza-mail

dalla rete analizzando il messaggio all’arrivo, verificando se l’IP non è presente in black list pubbliche (queste liste sono sempre aggiornate in tempo reale) e se è autorizzato a spedire per conto del dominio (SPF) verificando inoltre se è attendibile (DKIM). Viene fatto poi il controllo del messaggio suddiviso in: filtro bayesiano, filtro euristico e filtri personalizzati. Il filtro bayesiano e il filtro euristico si basano sul controllo che confronta il contenuto, il mittente e gli indirizzi IP usati con le segnalazioni e/o blocchi nei sistemi online, decidendo così se e quanti punti di spam devono essere assegnati al messaggio. L’ultimo controllo è il filtro personalizzato, frutto dell’esperienza Defende che nel corso degli anni ha studiato e controllato diversi sistemi antivirus e anti-spam. I nostri server elaborano liste da diversi sistemi online paralleli uniti a regole personalizzate in grado di attribuire punteggi adeguati al contenuto, rendendo più efficace il controllo dello spam.

 

Su richiesta del cliente è possibile predisporre inoltre un MX dedicato sul quale potranno essere applicate regole di filtraggio delle mail personalizzate sulle specifiche esigenze del cliente.

schema-protezione-mailmox-defende


In caso di smarrimento o furto di un tuo dispositivo mobile, contattando l’amministratore di sistema sarà possibile eseguire un
wipe, in questo modo i tuoi dati saranno cancellati dal dispositivo e non saranno consultabili da terzi.

 

Per tutti i possessori di Windows 10 sarà possibile configurare la casella DEX anche sul nuovo Windows Live, mantenendo tutte le funzioni condivise di calendario e posta (ActiveSync).

 

Se vuoi avere più informazioni su DEX – Hosted Exchange consulta la nostra brochure e scopri tutto su questo servizio.

 procedi-acquisto-dex-caselladownload-brochure-pdf-prezzi