Archivio mail

Archiviare la posta elettronica è molto importante per chi ci lavora ed è per questo che Defende ha sviluppato un servizio di archiviazione facile, veloce e raggiungibile da web in autonomia.

Questo servizio effettua il salvataggio di tutte le mail sia spedite che ricevute, in un unica casella raggiungibile tramite webmail.

Come funziona

L'attivazione del servizio di archiviazione è veloce; viene creato un terzo livello, anche del vostro dominio, e create le caselle omonime di cui si vuole avere l’archiviazione.

Esempio:
Se si ha una casella info@mailmox.it verrà creata una casella info@bak.mailmox.it, l’accesso di questa casella è solo tramite webmail

Spazio e costi

L’archiviazione non ha scadenza temporale;  10 GB di spazio per singola casella a disposizione  ad un costo annuale di 35€/casella   L’attivazione  è gratuita!!!!

Caselle esterne

Il nostro sistema permette di archiviare anche le mail in arrivo su caselle che sono su altri provider mantenendo invariati costi e spazio a disposizione, semplicemente configurando la casella  con un inoltro automatico delle email in arrivo verso la casella di archiviazione.

 

Se hai altre domande o desideri attivare il servizio contattaci o attivalo online .